Operatore fiscale, corso gratuito con la Cisl

Una volta abilitati si potrà essere inseriti nei Caf.

Operatore fiscale, corso gratuito con la Cisl
Pubblicato:

La Cisl di Sondrio offre a persone motivate e con spirito di gruppo la possibilità di candidarsi a un corso gratuito di formazione per Operatore Fiscale stagionali e alla successiva selezione degli operatori che lavoreranno nelle proprie sedi. Vi sono posti disponibili in tutte le sedi della Provincia a conclusione del corso.

Operatore fiscale, ecco come iscriversi

Il termine ultimo di chiusura delle iscrizioni è il 25 novembre. Tutti gli interessati possono verificare i requisiti e candidarsi on line su  www.cafcisl.it nella sezione “lavora con noi”  cliccando sul link specifico per il territorio della Provincia di Sondrio. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito della CISL di Sondrio www.cislsondrio.it o contattare telefonicamente la sede CISL al numero 0342/527811.

I requisiti per partecipare al corso

Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore e occorre avere una certa familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici, oltreché capacità dialettiche e di relazione interpersonale. Possono partecipare persone prive di occupazione o con un  lavoro a tempo parziale per un massimo di 20 ore settimanali.

Seguici sui nostri canali