Techno Motori presenta la nuova Macan IL VIDEO

Oltre 500 persone alla serata ospitata nella sede di Grandate.

Pubblicato:
Aggiornato:



Dopo un anno dal taglio del nastro del nuovo centro Porsche di Grandate, la sede comasca ha ospitato una nuova serata dedicata alle vetture della casa di Stoccarda.

Evento imperdibile

Mercoledì sera oltre 500 persone hanno partecipato alla presentazione della nuova Macan ospitata nella sede di Grandate, la concessionaria Porsche per le province di Como, Lecco e Sondrio. Una serata imperdibile con musica dal vivo, buffet e tutta la passione che solo la casa di Stoccarda trasmette agli appassioni della velocità.
I numeri parlano di una superficie di 8.000 mq di cui la metà coperti e adatti a ospitare moltissime vetture. Una sede moderna, luminosa, accogliente e capace di conquistare il visitatore per classe e attenzione ai singoli dettagli.  A fare gli onori  Giancarlo Pettine  oltre a tutto lo staff. Un evento perfettamente riuscito perché tutti i visitatori sono rimasti affascinati dal nuovo Suv compatto che sa coniugare perfettamente sportività, design e l’uso quotidiano di un’auto.

Scommessa vinta

“Della nuova Macan balza subito all’occhio la nuova fascia di raccordo luminosa tra le luci posteriori, di serie, che conferisce all’auto un’immagine di consapevolezza; i fari principali sono a Led con luci diurne a 4 punte e luci stop anch’essi a 4 punte che forniscono un’immagine inconfondibile –  spiega Luca Pettine, il venditore più giovane e bravo del Centro Porsche Como – E’ un Suv molto intrigante che abbiamo presentato con due colori molto attuali: Blu Miami e Verde Mamba L’estetica fornisce subito la personalità e il carattere sportivo dell’auto mentre gli interni presentano un look elegante e raffinato, dove il comfort e l’intrattenimento sono di livello elevato. Molto interessante Il nuovo Porsche Communication Management (PCM) pienamente interconnesso con schermo multi-touch 10,9 pollici cui si può accedere ai servizi Porsche Connect in Full Hd”.

Seguici sui nostri canali