Unione Cts, i gruppi Servizi alle imprese e Orafi e Orologiai confermano i vertici

Eletti alla presidenza Loretta Credaro e Riccardo Bonaiti.

Unione Cts, i gruppi Servizi alle imprese e Orafi e Orologiai confermano i vertici
Pubblicato:

Conferme ai vertici dei gruppi Servizi alle imprese e Orafi e Orologiai che operano all'interno dell'Unione Cts. Nei giorni scorsi si sono svolte le assemblee nell'ambito del rinnovo delle cariche.

Servizi alle imprese, resta alla guida la presidente dell'Unione Cts

Conferma al vertice del Gruppo Servizi alle Imprese, attivo all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo: in occasione dell’assemblea elettiva, riunitasi nel tardo pomeriggio di lunedì 13 maggio, Loretta Credaro (che è anche la presidente dell'Unione) è stata rieletta presidente. Confermato anche il resto del direttivo: il vicepresidente Marco Antonucci e i consiglieri Paolo Bassi e Giovanni Besio. Un Gruppo, quello dei Servizi alle Imprese, nato nel 2009 per riunire tutte le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese sul territorio della provincia di Sondrio, in particolare consulenze e forme di tutela sotto varie espressioni: assicurativa, nel settore delle telecomunicazioni, in qualità di procacciatori d’affari e molto altro.

Le parole di Loretta Credaro

"Ringrazio il direttivo uscente per il suo operato e il nuovo Consiglio per la fiducia rinnovatami - ha detto Loretta Credaro - Il nostro è un settore variegato, ben radicato sul territorio. L’impegno del Gruppo sarà quello di focalizzare l’attenzione sui temi di comune interesse e su iniziative concrete a sostegno delle imprese della categoria".

Orafi e Orologiai, Bonaiti presidente

?

Un’altra categoria che ha rinnovato i propri organi per i prossimi cinque anni nei giorni scorsi è quella del Gruppo Orafi e Orologiai. E anche in questo caso è stata scelta la continuità. L'assemblea ha infatti confermato al vertice Riccardo Bonaiti.

Seguici sui nostri canali