A rischio l'incontro con Matteo Salvini a Sondrio

Annullati dal leader leghista tutti gli altri comizi, nel pomeriggio la decisione su Sondrio.

A rischio l'incontro con Matteo Salvini a Sondrio
Pubblicato:

La conferma ufficiale si avrà solo nel pomeriggio ma Matteo Salvini potrebbe non arrivare a Sondrio per l'incontro di questa sera.

Matteo Salvini è a Roma

Il leader della Lega è a Roma per incontrare Luigi Di Maio e provare a dare vita a quel governo che sembrava ormai saltato. L'accelerazione delle ultime ore su un possibile accordo ha per il momento fatto saltare tutti gli appuntamenti elettorali che Salvini aveva fissato per oggi in Lombardia. Ma fino a poco fa quello di Sondrio era stato confermato.

Decisione attesa nelle prossime ore

Salvini è atteso a Sondrio per un comizio in vista delle elezioni comunali del 10 giugno. La Lega - come è noto - sostiene con gli altri partiti del centrodestra e alcune realtà civiche e locali la candidatura di Marco Scaramellini. L'assessore regionale Massimo Sertori, che fa parte anche del consiglio federale della Lega, in mattinata ha spiegato che al momento l'unico appuntamento confermato è quello di Sondrio. Ma si attendono le prossime ore per l'ufficialità. Tutto dipenderà anche dall'esito dell'incontro tra il leader leghista e quello del Movimento 5 Stelle. E soprattutto dalla durata della trattativa sul governo.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI APPENA DISPONIBILI

Seguici sui nostri canali