Alcide Molteni candidato nella lista di GIorgio Gori

Alcide Molteni candidato nella lista di GIorgio Gori
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcide Molteni, sindaco di Sondrio, sarà candidato nella lista Gori Presidente per le elezioni regionali del 4 marzo. Il sì è arrivato dopo un lungo corteggiamento, ma alla fine Molteni ha accettato di correre per Palazzo Lombardia a fianco di un collega sindaco con cui c’è stima reciproca.

Soddisfazione per Giorgio Gori

Molteni, calciatore e medico sportivo delle squadre rugby e basket sondriesi è sindaco di Sondrio dal 2008 e lo era stato anche negli anni ’90. “Sono molto contento che Alcide abbia detto di sì – dichiara Giorgio Gori - perché come me ha una visione da sindaco, attenta ai problemi concreti. La lista civica Gori Presidente si arricchisce di un nome importante che potrà fare bene per la provincia di Sondrio ma anche per tutta la montagna lombarda.”

Onore per Alcide Molteni

“Sono onorato di essere stato "corteggiato" – dichiara Molteni - mi spenderò con tutte le mie forze perché i sentimenti di appartenenza alle nostre valli, i suoi patrimoni e le sue potenzialità  siano comprese realmente in pianura e contribuiscano allo sviluppo dell'intera Lombardia”.

Commenti
G

speriamo che tanti valtellinesi abbiano conosciuto di persona il dott. Molteni , la città di Sondrio è lì a dimostrare le sue capacità firmato un morbegnese deluso della pochezza degli amministratori di Morbegno

Seguici sui nostri canali