Bagno di folla per Salvini a Bormio

Su Centro Valle in edicola domani il servizio completo.

Bagno di folla per Salvini a Bormio
Pubblicato:
Aggiornato:

Bagno di folla ieri, giovedì 2 gennaio, per Matteo Salvini. Il leader della Lega è stato protagonista di un incontro pubblico.

Il tornado Salvini s'è abbattuto su Bormio

L'intervento del leader della Lega è stato come sempre denso e vibrante. Ha lodato la Valtellina, terra di tradizioni e di grande identità. E ha parlato delle prossime scadenze elettorali, a cominciare dal voto in Emilia Romagna. Per Salvini quello di ieri nel tardo pomeriggio è stato il primo incontro pubblico del nuovo anno. E come già avvenuto più volte in passato ha scelto proprio l'Alta Valle.

LEGGI ANCHE: Livigno: la montagna che educa i giovani sulle strade e sulle piste

Salvini e la Valtellina

Del resto, il leader leghista da anni sceglie la Magnifica Terra per le vacanze e per fare propaganda politica, in un territorio che gli ha sempre dimostrato simpatia. Dalle estati passate a pescare al lago delle Scale, agli inverni sulle nevi di Bormio 2000. Ogni volta è l’occasione per rafforzare il legame con questa terra, rinsaldare amicizie... E al suo fianco molti militanti ed esponenti locali del partito, a cominciare dall'assessore regionale Massimo Sertori e dal deputato Ugo Parolo.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 4 GENNAIO, IL SERVIZIO COMPLETO

Seguici sui nostri canali