Campo fiera alla Porettina: c'è il bando per affittarlo

La scadenza è il 30 settembre

Campo fiera alla Porettina: c'è il bando per affittarlo
Pubblicato:

Il Comune di Prata Camportaccio concede in locazione, per usco commerciale, alcuni immobili siti in Via Campo Fiera.

Gli immobili

Si tratta di un fabbricato di mq 95,00 con vincolo di destinazione ad esercizio di somministrazione alimenti e bevande ed esercizio di vicinato con divieto di installazione apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito; un fabbricato di mq. 17,00 con vincolo di destinazione a servizi igienici aperti al pubblico negli orari di apertura dell’esercizio commerciale e/o in occasione di eventi patrocinati dal comune ed in condivisione con la porzione di immobile sub. 1; una porzione di immobile di mq. 1.818 (millecentodiciotto) comprendente la tensostruttura.

Il canone

Il locatore mette inoltre a disposizione del conduttore n.2 posti auto. La locazione avrà la durata di 6 anni. Il canone di locazione non potrà essere inferiore ad euro 9.500 euro annui (importo a base di gara) oltre ad Iva.

La scadenza

Chiunque fosse interessato deve presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Prata Camportaccio la propria offerta economica e relativa documentazione entro il termine delle ore 12.00 di sabato 30 settembre 2017.
Il bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio on line e disponibile sul sito internet comunale www.comune.pratacamportaccio.so.it.

Seguici sui nostri canali