Consiglieri a Sondrio, i voti di ciascun candidato

Consiglieri a Sondrio, i voti di ciascun candidato
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli scrutini per le liste a Sondrio sono stati conclusi. A giochi fatti è il momento di tirare le somme per ciascuna lista e se per eleggere il sindaco ci sarà un secondo turno, per i consiglieri a Sondrio ormai è tutto deciso.

Elezioni Comunali Sondrio: i candidati consiglieri

Nei candidati consiglieri il più votato è stato il sindaco uscente Alcide Molteni. Sono invece tanti i candidati che non hanno ricevuto nemmeno un voto. Ecco una panoramica dei più votati per ogni lista, poi la lista di tutti i candidati con i relativi voti.

Per la lista Crescere con Sondrio – Provera sindaco il più votato è stato Luca Zambon con 43 voti. Per Sondrio 4.0 – Provera Sindaco il più votato è Simone Del Marco con 60 voti. Per Provera Sindaco noi per Sondrio il più votato è stato Moroni Claudio (28 voti). Provera x Sondrio sindaco, il più votato è Silvio D'Aschieri (40). Sondrio Liberale con Scaramellini sindaco, il più votato è Andrea Massera (101). Forza Italia Berlusconi per Scaramellini, Paola Barbara Dell'Erba (40). Popolari Retici, Beatrice Maria Bianchini (120). Giorgia Meloni Fratelli d'Italia, Lino Locatelli (62). Marco Scaramellini Sindaco – Sondrio Viva, Francesca Canovi (130). Lega Salvini Lombardia, Maurizio Piasini (84). Movimento 5 Stelle, Rosario Fiori (30). X Sinistra per Sondrio, Cinzia Cattelini (80). Con Giugni – Sondrio 2020, Marina Cotelli (106). Giugni Sindaco, Gian Mario Palotti (94). Sondrio Democratica, Alcide Molteni (168). Partito Democratico, Michele Iannotti (135)

 

 

Seguici sui nostri canali