Elezioni comunali a Sondrio: stasera il confronto con Centro Valle

Appuntamento alle 20.45 in piazzale Bertacchi. In caso di maltempo l'incontro sarà nella sede di Confartigianato.

Elezioni comunali a Sondrio: stasera il confronto con Centro Valle
Pubblicato:

Centro Valle questa sera offrirà ai sondriesi la possibilità di conoscere meglio i quattro candidati a sindaco. Si terrà infatti alle 20.45 il confronto pubblico. L'incontro è previsto in piazzale Bertacchi. In caso di maltempo sarà spostato nella sede di Confartigianato.

Centro Valle aiuta i cittadini a scegliere

Aiutare i sondriesi a scegliere il loro sindaco. E capire quali sono le proposte che caratterizzano i programmi presentati da Nicola Giugni (centrosinistra), Marco Ponteri (Movimento 5 Stelle), Fiorello Provera (schieramento civico) e Marco Scaramellini (centrodestra). Questo lo scopo dell'incontro di questa sera. Ai candidati saranno poste le domande preparate dalla redazione di Centro Valle. Ma anche quelle che ci hanno sottoposto i lettori.

Come sarà la Sondrio del futuro?

I temi del dibattito affronteranno alcune questioni che riguardano la quotidianità dei sondriesi. Ma ci sarà spazio anche per capire cosa i candidati hanno in mente per la città del futuro. Sondrio sta cambiando pelle e dunque appare interessante comprendere in quale direzione vogliono portare la città in caso di vittoria.

La location sarà decisa nel pomeriggio

Proporre un dibattito in piazza è rischioso perché occorre tenere presente le bizze del tempo. Solo nel pomeriggio, sulla scorta delle condizioni meteo, potremo decidere se il dibattito si svolgerà in piazzale Bertacchi come previsto o se invece sarà necessario spostarlo nella sede di Confartigianato. Non appena il quadro meteo sarà chiaro informeremo i lettori attraverso il nostro portale.

Seguici sui nostri canali