Elezioni Europee 2019, due incontri a Tirano

Giovedì sarà in città Farina (Pd) e venerdì Della Vedova (+Europa)

Elezioni Europee 2019, due incontri a Tirano
Pubblicato:

Si scalda la campagna elettorale in vista delle Elezioni Europee. E Tirano ospita due incontri pubblici con i candidati di Pd e +Europa.

Elezioni Europee, giovedì l'incontro con Farina

Il primo appuntamento è in calendario per domani, giovedì 9 maggio. Protagonista della serata sarà Gianni Farina, candidato del Pd e originario della Valtellina. Il suo intervento si terrà a partire dalle 20.30 a Palazzo Foppoli, in piazza Trombini 5. Farina parlerà di Europa, Italia e lavoro. Farina è il quarto esponente del Pd a fare visita in Valtellina dopo gli incontri della scorsa settimana con l'ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, l'eurodeputato uscente Brando Benifei e l'altro candidato Carmine Pacente.

Venerdì sera l'incontro con Della Vedova

Il secondo appuntamento in vista della scadenza elettorale del prossimo 26 maggio è invece in programma per venerdì 10 maggio. Questa volta toccherà a Benedetto Della Vedova, originario proprio di Tirano e candidato nella circoscrizione Nord Ovest con +Europa, partito del quale è uno dei leader nazionali. Anche l'incontro pubblico di Della Vedova si terrà a Palazzo Foppoli con inizio alle 20.30.

Seguici sui nostri canali