Elezioni Europee 2019, uno speciale su Centro Valle in edicola domani, venerdì 24 maggio

Il nostro settimanale anticipa l'uscita per offrire ai lettori tutte le informazioni necessarie sul voto di domenica 26 maggio.

Elezioni Europee 2019, uno speciale su Centro Valle in edicola domani, venerdì 24 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno speciale dedicato alle elezioni europee sarà pubblicato domani, venerdì 24 maggio, su Centro Valle. Il nostro settimanale anticipa di un giorno l'uscita proprio per offrire ai lettori tutte le informazioni necessarie sul voto di domenica 26 maggio.

Tutti i candidati alle elezioni europee 2019

Uno dei nostri servizi sarà dedicato al voto per il rinnovo dell'europarlamento. In particolare, saranno pubblicate tutte le liste con i candidati a un seggio in Europa della circoscrizione Nord Ovest. E' quella che comprende Lombardia, Liguria, Veneto e Piemonte. E quindi, ovviamente, anche Valtellina, Valchiavenna e Alto Lago. Oltre alle liste, ogni schieramento proporrà un piccolo stralcio del proprio programma attraverso delle brevi interviste a un candidato per ciascuna lista. Ci saranno poi anche informazioni utili per spiegare agli elettori come si vota.

Non solo Elezioni europee ma anche amministrative

Oltre che per l'Europa si vota anche per rinnovare un gran numero di Comuni. In Valtellina sono 42 quelli che sceglieranno il nuovo sindaco, mentre in Valchiavenna e Alto Lago le amministrazioni che vanno al rinnovo sono 19. Anche in questo caso presenteremo le liste in lizza in Valtellina, con alcuni approfondimenti e interviste. E non mancheranno le indicazioni tecniche per il voto.

Seguici sui nostri canali