Valerio Fumasoni, sindaco uscente di Berbenno e riconfermato, annuncia la priorità.

“Grazie ai cittadini e alla mia squadra”

“Voglio anzitutto ringraziare di cuore tutti i cittadini che votandoci hanno dato il loro sostegno. Un grazie va sicuramente alla Giunta e ai consiglieri che hanno lavorato con me in questi ultimi cinque anni; alla minoranza consiliare e a tutti i dipendenti comunali con i quali abbiamo lavorato sempre bene e così spero anche per il futuro. Un benvenuto infine ai nuovi consiglieri che fanno parte della squadra”.

“Dovremo dare ancora più energia di prima”

Il nostro motto è “Testa bassa e lavorare”. Il voto che è stato espresso dalla popolazione è una buona base di partenza per la condivisione di quanto fatto in questi ultimi cinque anni. Nel prossimo mandato dovremo dare ancor più energia di prima per il bene del nostro paese. Al di là del numero di voti a noi assegnati, sono molto soddisfatto per la fiducia accordataci dai cittadini.

Leggi anche:  Piccole imprese: contributi a fondo perduto da Regione Lombardia

“Subito la riqualifica di via Valeriana”

“Una delle priorità da attuare è certamente la sistemazione di via Valeriana a San Pietro. Vogliamo chiudere al più presto la fase progettuale per poi andare in appalto. E’ un intervento rilevante e atteso da anni, poiché riqualificherà una zona che, nonostante sia abitata e di frequente passaggio, è di fatto abbandonata”.

QUI IL LIVE CON TUTTI I RISULTATI