Raccolta firme per Matteo Oreggioni e Silvia Brianti alle Regionali

I due candidati correranno per la lista Liberi Uniti

Raccolta firme per Matteo Oreggioni e Silvia Brianti alle Regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Oreggioni e Silvia Brianti sono i candidati della lista Liberi e Uguali per la Provincia di Sondrio. La nomina dopo la notizia della decisione dell’assemblea regionale del movimento che ha designato Onorio Rosati come  suo candidato alla presidenza della regione Lombardia. è partita la campagna per la raccolta delle firme Per consentire la presentazione della lista  anche in provincia di Sondrio è partita la raccolta firme.

Servono le firme

Il gruppo chiede ai cittadini iscritti nelle liste elettorali nella provincia di aiutarlo con la firma a prescindere dalla propria opinione politica perché "riteniamo che consentire a un movimento di presentarsi alle elezioni sia un atto di democrazia" spiegano in una nota diffusa oggi. Sarà possibile firmare a Sondrio il lunedì 15/01/2018 alle dalle h 21 alle ore 24 presso la Multisede in Lungo Mallero Cadorna n. 11 e il venerdì 19/01/01/18 dalle h 16.30 presso il Policampus.

Incontro sulla sanità

Liberi Uguali inoltre organizza per venerdì 19 gennaio alle ore 17 un incontro sulla Riforma della Cronocità in Lombardia dal titolo "Sanità pubblica Un diritto". Interverranno Aldo Gazzetti del Forum per il Diritto alla salute Lombardia, Ettore Armanasco di SPI-CGIL Sondrio, Gianluigi Passserini, medico di Medicina Generale a Sondrio e Vicky Tshimanga, Medico dell'ospedale di Sondalo.

 

Seguici sui nostri canali