Grande successo per la manifestazione Scuola/MinivolleyS3 svoltasi presso il Centro Sportivo di Nuova Olonio in collaborazione tra U.S. Delebio e le Scuole dell’Istituto Comprensivo di Delebio,Nuova Olonio, Dubino e Piantedo.

460 alunni

Hanno partecipato 460 alunni in età scolare che si sono cimentati a rotazione sui 10 campi allestiti dall’organizzazione. La manifestazione ha avuto luogo al termine delle lezioni effettuate durante l’anno scolastico dalla dott. In Scienze Motorie Leslie Ansaldi,istruttrice di  minivolley/S3 con qualfiica regionale e allenatrice FIPAV.

Importanza della pratica sportiva

È intervenuto il Presidente della FIPAV Sondrio che nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della pratica sportiva anche in giovane età e del gioco di squadra,distribuendo poi gadget tutti gli alunni partecipanti. Un ringraziamento particolare alla dott.Salomoni,Dirigente scolastica che ha avallato la realizzazione del progetto nelle Scuola,a Romano Mariana,sponsor nonché dirigente della sezione volley dell’US Delebio,al Presidente dell’associazione stessa Maurizio Gotti e a tutti i volontari e collaboratori intervenuti.

LEGGI ANCHE: Al Parco Bartesaghi il campo da beach volley è pronto