A Livigno il King of Snow FOTO

Successo per la manifestazione di mountain bike sulla neve.

A Livigno il King of Snow FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 16 febbraio si è svolto a Livigno presso la Funny Twenty ski area il King of Snow, primo evento di Mtb sulla neve organizzato dai ragazzi di Theking mtb.

A Livigno il King of Snow

Tanti partecipanti da varie località italiane. Il format era suddiviso in due tipologie di gare: la prima consisteva in una discesa uno contro uno ad eleminazione, da in cima allo skilift Pian della Volpe sfrecciando su una pista composta da dossi salti e paraboliche per arrivare alla base dello skilift 20. La seconda gara più spettacolare era sul salto costruito dai ragazzi dello Snowpark20, dove è stato aggiudicato il Whip off migliore.

king of snow a livigno moutain bike sulla neve (5)
Foto 1 di 5
king of snow a livigno moutain bike sulla neve (4)
Foto 2 di 5
king of snow a livigno moutain bike sulla neve (3)
Foto 3 di 5
king of snow a livigno moutain bike sulla neve (2)
Foto 4 di 5
king of snow a livigno moutain bike sulla neve (1)
Foto 5 di 5

Tanto pubblico

Tanti spettatori hanno seguito l'evento sotto la base musicale del dj set di Redbull city crusher. La giornata è stata eccezionale grazie anche alle condizioni metereologiche che hanno permesso ai ragazzi del Galli's Pub di preparare una grigliata. Gli organizzatori ringraziano tutti quelli che hanno permesso di svolgere l'evento, Agenzia Living, Mtr, Galli's Pub, Redbull, Hair trend e Daphne's pub.

LEGGI ANCHE: Andrea Dovizioso fa eliski a Livigno VIDEO

Seguici sui nostri canali