A Verderio la Talamonese si gioca la promozione in serie C2

Stasera contro l’Energy Saving Futsal c’è un solo risultato, la vittoria

A Verderio la Talamonese si gioca la promozione in serie C2
Pubblicato:
Aggiornato:

Partita decisiva per la Talamonese sul campo della capolista.

Vittoria obbligata

Quella che la Talamonese deve ottenere alle ore 21,15 alla palestra di Verderio. Gli avversari conducono la classifica con 3 punti di vantaggio sui valtellinesi. Tra le due squadre c’è la Polisportiva Di.Nova che però osserva oggi un turno di riposo. Un successo dell’Energy Saving Futsal metterebbe fuori gioco la Talamonese per la promozione diretta. Discorso quasi analogo per il pareggio. Se la formazione allenata da Migazzi vincesse, l’ultima giornata potrebbe non essere sufficiente per stabilire la promozione.

Così all’andata

Si giocò il 22 dicembre 2018 a Talamona. Una partita molto spigolosa terminata sul 4-1 per la formazione di casa (nella foto una fase della partita). Punteggio che non tragga in inganno perchè i lecchesi furono molto insidiosi. Talamonese che sfoderò una grande prestazione che deve ripetere stasera. Partita che sarà arbitrata da Menghini di Bergamo. I convocati della Talamonese. Marco Bax, Luca Balconi, Paolo Bianchini, Eros Callina, Simone Ciaponi, Gabriele Ciocchini, Nicholas Gusmeroli, Stefano Mazzoni, Giuliano Migazzi, Vittorio Passamonti, Giovanni Tarabini, Davide Torracini.

La classifica del girone B dopo la 25^ giornata

Energy Saving Futsal 53. Polisportiva Di.Nova 52. Talamonese 50. Stublla City 46. Accademia Nibionno 43. Tiger Futsal 33. Gordona 32. Malgrate Avis 27. Bellagina 26. Vercurago 24. Larius 2006 16. Futura 12. Albiatese 1.

 

Seguici sui nostri canali