La Colmen di Dazio (vicino a Morbegno) è un piccolo parco giochi naturale che offre diverse tipologie di sentieri, da tratti tecnici e attrezzati a tratti semplici ma molto suggestivi.

Alla scoperta della Colmen di Dazio

Sabato 29 e domenica 30 settembre, Saverio Monti partirà dalla Chiesa di Desco e cercherà di percorrere tutti i sentieri della Colmen. Tutti possono partecipare, non ci sono tempi massimi o minimi. “L’obbiettivo è quello di promuovere il nostro territorio portando alla luce l’enorme lavoro che molti volontari e associazioni portano avanti in silenzio” spiega Monti, vincitore dell’ultima Valmalenco Ultra Trail che “aggiunge chiunque arrivi in Cima alla Colmen entro le ore 12.00 di domenica verrà regalata la cartina della Culmine di Dazio con tutti i principali sentieri”.

Con GPS

Inoltre sarà possibile seguire live l’atleta grazie al GPS che avrà con sé. In qualsiasi momento si saprà dove si trova Saverio.
Qui per vedere dove sarà (attivo da domenica 30 settembre): https://goo.gl/RQoHxz

Qui la cartina della colmen: https://goo.gl/5F2JvL

Leggi anche:  Giro d'Italia, oggi è il giorno del Mortirolo

Se vuoi vedere la sequenza con cui Saverio Monti affronterà le varie salite in modo tale da capire dove si trova CLICCA QUI: https://goo.gl/Rbc1Rn