Applausi per tutti al Natale dello Sportivo del Csi provinciale LE FOTO

Premiati nell'occasione tutti i partecipanti all’8° campionato provinciale Csi di atletica.

Applausi per tutti al Natale dello Sportivo del Csi provinciale LE FOTO
Pubblicato:

Grande festa alla Sala Ipogea di Morbegno per l'annuale incontro del Natale dello Sportivo.

Il ritrovo

Giovedì 7 dicembre per premiare i protagonisti della stagione 2017 di atletica e nuoto. Oltre che per un momento di riflessione con don Stefano, vicario generale della Diocesi di Como e Don Gianni assistente spirituale del Csi Sondrio. Nelle loro parole hanno sottolineato come lo sport è uno strumento importante per educare e responsabilizzare i nostri giovani. Anche per tenerli lontano dall’apatia e dall’indifferenza suscitando in loro un agonismo sano e costruttivo. Valori che da sempre il Centro Sportivo Italiano porta avanti. Allo scopo di proporre uno sport che unisce in un ambiente sano e stimolante.

I premiati

I partecipanti all’8° Campionato provinciale di atletica che hanno preso parte ad almeno una gara per specialità.  In particolare coloro che hanno vinto il titolo di campione.  Tantissimi applausi inoltre per gli 11 atleti  che hanno conquistato un titolo nazionale Csi (3 nella corsa campestre e 8 nel nuoto).  Tuttavia, spazio anche ai podisti che hanno conquistato dei titoli regionali, la maggior parte nella corsa campestre. Menzione d’obbligo per il Gp Santi Nuova Olonio vincitore del Gran Premio nazionale di corsa campestre e del campionato regionale. Al termine un ricco buffet e lo scambio degli auguri.

Presente il consiglio provinciale Csi

Con in testa il presidente Pierluigi Tenni.  Quindi il presidente onorario Attilio Speziale ed i consiglieri Oliviero Cornaggia, Giulio Bergomi, Giordano Rossi, Gianpiero Bonini, Camillo Gambetta, Manfred Di Blasi, Maurizio Piganzoli, Pietro Passerini, Angelica Spada, Silvio Guglielmana, Mario Paruscio.

amatori A
Foto 1 di 6
Campioni nazionali CSI
Foto 2 di 6
Campioni regionali CSI
Foto 3 di 6
promozionale f
Foto 4 di 6
ragazze
Foto 5 di 6
società
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali