Apre vincendo il nuovo anno la Molino Tudori

VIttoria sofferta per 70-67 sul parquet dell'Aurora 1966 di Trezzo sull'Adda

Apre vincendo il nuovo anno la Molino Tudori
Pubblicato:

Ultima giornata del girone di andata in Prima divisione per la Molino Tudori che lo chiude vincendo.

La partita

Sofferta per i tellini questa prima del 2018, nonchè  ultima dell'andata. Nonostante i vantaggi oltre la doppia cifra sia all'inizio dell'incontro che nel terzo quarto. Tuttavia gli avversari, una squadra giovane che disputa anche il campionato Under 20  non mollano mai. Peraltro bravi a tenere in equilibrio l'incontro fino all'ultimo. Soprattutto portandosi anche a +1 a pochi minuti dal termine grazie anche a ben quattro tiri da tre punti.

Grande ritorno

Quello di Tobia Valli. Il giovane giocatore era assente dalla prima giornata dell'8 ottobre. Recuperato da un brutto infortunio al gomito, è stato autore di ben 23 punti. Oltretutto bravo ad infondere sicurezza nei momenti di difficoltà.

Tabellino e situazione di classifica

Daniele Valli, Tobia Valli  23, Giovanni Lavizzari 4, Travaini  15, Pietro Lavizzari  2, Dario Valli, Tognolini, Paroli  5, Michele Valli  5, Greco  5, Panizza  11. Coach: Giovanni Lavizzari. Con 9 vittorie e 3 sconfitte, Teglio chiude il girone d'andata al quarto posto. Tuttavia per poter avere qualche speranza nei playoff, dovrà provare a migliorare la posizione nel girone di ritorno. Questo al fine di avere più possibilità in un campionato che si sta dimostrando equilibrato. Alla seconda fase accederanno le prime 8 classificate.

Seguici sui nostri canali