Bellinzago ultimo ostacolo sulla strada per la finale dell’Olympic Morbegno

In campo questa sera anche l’Mgm 2000 in Emilia e il Castionetto nella Coppa di serie C2

Bellinzago ultimo ostacolo sulla strada per la finale dell’Olympic Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Milanesi che proveranno a sbarrare la strada ai blucelesti nella Coppa Italia di serie C1.

Sufficiente non perdere

Per l’Olympic Morbegno nel confronto delle ore 21,30 alla palestra di via Faedo. Grazie al 4-3 dell’andata i ragazzi di Gusmeroli partono avvantaggiati. Occhio però al Bellinzago, squadra in grande crescita. Indietro di un solo punto in classifica rispetto ai morbegnesi. E già capace di venire a vincere in casa Olympic Morbegno. Come nel novembre scorso con un secco 4-1. Una vittoria con un solo goal di scarto dei milanesi manderebbe le squadre ai rigori. In palio un posto nella finalissima del 6 gennaio a Morbegno. I convocati di mister Gusmeroli. Enrico Ambrosioni, Leonardo Bradanini, Tommaso Carella, Cristian Dell’Oca, Matteo Fabani, Simone Frate,  Marco Marioli,  Andrea Passerini, Giancarlo Ravelli, Paolo Redaelli, Michele Tacchini, Alan Zuccalli.

Impresa quasi disperata

Quella che attende l’Mgm 2000 alle ore 21 in Emilia. Ospite dell’Area Indoor, capolista del campionato. All’andata poi il 26 novembre scorso vincitrice a Morbegno per 11-2 nella gara di andata. Ci vorrebbe un autentico miracolo sportivo ai ragazzi di Poltini.

Coppa anche per il Castionetto

Impegnato alle ore 21,40 a Bellusco. Qui si gioca per i quarti di finale di Coppa Lombardia di serie C2. All’andata il 4 dicembre, grande equilibrio tra le due formazioni. Alla fine però i brianzoli si imposero per 6-4. Difficile quindi il compito per la squadra allenata da Cesare Moiola. I convocati. Maurizio Baroli, Paolo Bongio, Marco Duca, Domenico Moiola, Roberto Moiola, Khalid Mounir, Roberto Papini, Vittorio Spini.

 

Seguici sui nostri canali