Campionati studenteschi di Palla Tamburello FOTO e RISULTATI

Grande partecipazione alla manifestazione riservata alla categoria cadetti e cadette.

Campionati studenteschi di Palla Tamburello FOTO e RISULTATI
Pubblicato:
Aggiornato:

Due mattinate dedicate ai concentramenti dei Campionati Studenteschi di Palla Tamburello sono andate in scena lo scorso venerdì 15 e martedì 19 febbraio presso la palestra “Torelli” di Sondrio.

Campionati studenteschi di Palla Tamburello

Le manifestazioni, riservate alle categorie cadette (il 15 febbraio) e cadetti (il 19 febbraio), hanno visto la partecipazione delle rappresentative di 8 Istituti secondari di I grado della provincia di Sondrio per la categoria cadette e 9 per la categoria cadetti, sotto l’attenta regia dell’Ufficio Educazione Fisica dell’Ufficio Scolastico Provinciale. A sfidarsi le squadre degli Istituti compresivi “Paesi Retici”, “Paesi Orobici”, “Sondrio Centro” di Sondrio, “Spini Vanoni” e “Damiani” di Morbegno, l’Ic di Traona, l’Ic Talamona e l’Ic di Berbenno per le cadette; stessi istituti anche per la categoria cadetti con l’aggiunta della rappresentativa di Delebio.

1 POSTO - Ic Damiani Morbegno Cadette
Foto 1 di 6
2 POSTO - Ic Paesi Orobici Cadette
Foto 2 di 6
3 POSTO - Ic Sondrio Centro Cadette
Foto 3 di 6
1 POSTO - Ic Paesi Orobici Cadetti
Foto 4 di 6
2 POSTO - Ic Traona Cadetti
Foto 5 di 6
3 POSTO - Ic Talamona Cadetti
Foto 6 di 6

Cadette

Per la categoria cadette la classifica finale ha visto prevalere la rappresentativa dell’Ic “Damiani” Morbegno che si è aggiudicato il 1° posto, seguita al 2° posto dall’Ic “Paesi Orobici” e al 3° dall’Ic “Sondrio Centro”. Seguono, al 4° posto L’Ic “Paesi Retici” di Sondrio, al 5° posto l’Ic Traona, al 6° l’Ic Talamona, al 7° posto l’Ic “Vanoni” di Morbegno e all’8° posto l’Ic Berbenno.

Cadetti

Per la categoria cadetti sul primo gradino del podio la squadra dell’Ic “Paesi Orobici” di Sondrio, seguita al 2° posto dai ragazzi dell’Ic di Traona e al 3° posto la squadra dell’Ic Talamona. Seguono, al 4° posto l’Ic “Vanoni”, al 5° l’Ic Delebio, al 6° l’Ic “Paesi Retici”, al 7° l’Ic “Damiani”, all’8° posto l’Ic “Sondrio Centro” e al 9° posto l’Ic Berbenno.

LEGGI ANCHE:

Sulla neve del Palù per i Campionati Studenteschi

Campionati Studenteschi provinciali di Badminton FOTO e RISULTATI

Campionati Studenteschi di nuoto a Sondrio FOTO e CLASSIFICHE

Campionati Studenteschi provinciali di Pallavolo FOTO e RISULTATI

Seguici sui nostri canali