Carbone per la Pezzini a Natale

Il Csc Cusano passa al palasport Mattei con il punteggio di 68-44

Carbone per la Pezzini a Natale
Pubblicato:

Nettissima sconfitta per la Pezzini ed è la quinta consecutiva in serie C Silver.

Serata storta

Per i gialloneri che volevano assolutamente schiodarsi da quota 8 in classifica. Ma a parte il primo periodo e un sussulto a sei minuti dalla fine è stata calma piatta. Sul punteggio di 53-43 per i milanesi, un fallo non fischiato in attacco ha visto sanzionare con un fallo tecnico coach Ronconi e poi Del Barba. Lì si sono infrante le ultime speranze di recuperare. Ma la Pezzini ha fatto ben poco per rammaricarsi di questa grave sconfitta. La peggiore prestazione stagionale senza ombra di dubbio.

Il tabellino e le statistiche

Del Barba 8, Valli 3, Rapposelli 3, Gottari  9, Gennaro, Manni 2, Broggi, Tarabini 2, A. Ronconi  10, Favero 7, Martinalli, Folzani. All. C. Ronconi. 20% la percentuale nel tiro dalla lunga distanza. 34% dal campo. 7 canestri su 10 tentativi dalla lunetta che valgono il 70%. Ben 19 i palloni persi dai gialloneri. Favero il più presente con 31 minuti, 30 per Alessandro Ronconi e 29 per Del Barba.

La classifica e il prossimo turno

Una Pezzini decisamente sprofondata in zona playout visto che è ferma da cinque turni. In attesa degli altri risultati delle partite di domani. Finisce il 2019 ma non c'è molto tempo per riposare. Perché la Pezzini tornerà in campo già sabato 4 gennaio 2020. Impegno delicato quello che attende i ragazzi di Christian Ronconi ad Assago. Dove sfideranno l'Ebro Basket alle ore 21.

 

Seguici sui nostri canali