Conferma per il Cosio Valtellino, si riscatta l'Olympic Morbegno

Battute Dubino e Berbenno nei due derby odierni in Coppa Lombardia

Conferma per il Cosio Valtellino, si riscatta l'Olympic Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora aperta la qualificazione nel girone 17 di Coppa Lombardia anche se il Cosio Valtellino è il grande favorito.

Tutto nel primo tempo

A Morbegno nella sfida tra Olympic e Berbenno. Ospiti piuttosto svagati in difesa. Un uscita infelice del portiere Barri favorisce l'1-0 di Zanotta al 15'. Al 34' errore di Alessandro Zoaldi che viene costretto ad atterrare Speziali. Rigore ed espulsione per il difensore del Berbenno. Lo stesso Speziali trasforma dagli 11 metri. Triplica Manuel Tarca al 38' (nella foto). Bravo Zanotta a rubare palla a Sanna e servire il compagno. Berbenno che reagisce e accorcia al 39'. Bolide di Fontana dalla distanza. La palla colpisce la traversa e poi sulla schiena del portiere Chistolini e entra in rete. Al 44' Patrik Bertolini da distanza ravvicinata sigla il 3-2. Nella ripresa, ospiti all'attacco seppure in inferiorità numerica. Ristabilita al 78' dall'espulsione di Volpini. Risultato che però non cambia. 3-2 il finale.

Seconda vittoria del Cosio Valtellino

Sul neutro di Traona dove regola il Dubino per 2-0. A segno Daniele Bianchini e Onetti per i giallorossi. Per il Dubino un rigore fallito da Vaninetti. La classifica del girone 17 vede il Cosio Valtellino condurre con 6 punti. Berbenno e Olympic Morbegno a quota 3, Dubino ancora al palo.

Vince la Tiranese

Nella Coppa Lombardia di Seconda categoria. Una rete per tempo per i "canarini" a piegare il Dongo. 2-0 il finale con reti di Strafaci e Nigotti su rigore. Giovedi si decide il passaggio del turno anche se la Zognese appare la favorita. Grazie a due vittorie su due incontri.

Seguici sui nostri canali