Coppa Italia stasera per l'Olympic Morbegno contro la Derviese

Alle ore 21,30 gara di andata dei quarti di finale alla palestra di via Faedo

Coppa Italia stasera per l'Olympic Morbegno contro la Derviese
Pubblicato:

Cerca di raggiungere la semifinale l’Olympic Morbegno, come riuscì a fare lo scorso anno.

In grande difficoltà

Entrambe le squadre. I blucelesti reduci da tre sconfitte consecutive e con molti infortunati. I lariani, sempre sconfitti finora in campionato. Forse non il momento migliore per mettere energie nella Coppa anche se il campionato questa settimana ha in calendario un turno di riposo. Nel primo turno la Derviese ha eliminato il Mazzo ‘80. L’Olympic Morbegno si è qualificato di diritto ai quarti di finale. In virtù dell’avere raggiunto la finale la scorsa stagione.

La formula della Coppa

Ovviamente passerà il turno chi segnerà il maggior numero di reti nel doppio confronto. La partita di ritorno è in programma mercoledi 13 novembre alle ore 21,15 a Dervio. Stasera arbitreranno De Lucia e Saccaggi di Milano. La vincente sfiderà i bresciani del Desenzano o i milanesi del Bellinzago nella parte alta del tabellone. A completarlo le sfide tra Polisportiva Chignolese e Cardano ‘91 e Futsal Palaextra-Real Avm. Quest’ultima giocata lunedi sera e vinta per 6-4 dai brianzoli.

Le formazioni di stasera

Olympic Morbegno. Enrico Ambrosioni. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Matteo Fabani. Riccardo Magni. Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Andrea Meazzi. . Luca Soldati. Alan Zuccalli. Allenatore: Marco Seghetti. Derviese. Filippo Barindelli. Giovanni Benanti. Stefano Curioni. Matteo Lanfranconi. Paolo Locatelli. Samir Mouatamid. Mattia Ottonello. Ivan Pandiani. Marco Raimondi. Nicholas Raimondi. Matteo Spiller. Giovanni Vaninetti. Allenatore: Fabio Cornaggia.

 

 

Seguici sui nostri canali