Da non perdere la K-Race in Valmasino

Appuntamento per domenica 26 maggio 2019.

Da non perdere la K-Race in Valmasino
Pubblicato:

Ultimi giorni per iscriversi alla 7ª edizione della K-Race, in programma domenica 26 Maggio tra le vette granitiche della Valmasino. L’evento, griffato Team Valtellina, avrà partenza e arrivo nel centro di S.Martino Valmasino. Il percorso? Quello di sempre con uno sviluppo di 16km e un dislivello positivo di 550m.

K-Race

La K-Race, gara di trail running, presenta un itinerario spettacolare con passaggio nella riserva naturale della Val di Mello e nella foresta dei Bagni Masino. Per potersi aggiudicare gli ultimi pettorali disponibili è possibile connettersi sul portale www.kronoman.net oppure recarsi negli Stores Crazy di Morbegno e Castione Andevenno.

Iscrizioni

La quota di partecipazione di € 15,00 da versare all’atto dell’iscrizione darà diritto ad una T-Shirt Crazy personalizzata per l’evento, assistenza, ristori sul percorso e all’arrivo. La chiusura iscrizione è prevista per giovedì 23 maggio 2019 alle ore 20.00.
Si ricorda che la K-Race non è solo competizione, ma anche l’evento che ricorda due giovani ragazzi prematuramente scomparsi molto legati a queste mitiche montagne: Stephanie Frigiere e Pietro Biasini.

Informazioni

Grazie alla generosità delle due famiglie e di alcuni sponsor locali è prevista un premiazione molto ricca per i primi classificati, la categoria master, con numerosi premi ad estrazione. Tutte le informazioni sulla gara si possono trovare sul sito ufficiale www.teamvaltellina.com e continui aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina facebook: Team Valtellina e instagram: teamvaltellinarunning.

Programma

Il programma della giornata sarà il seguente:
ORE 8.30: Ritrovo per ritiro pettorali in piazza a San Martino Valmasino
ORE 10.00: Partenza gara
ORE 11.10: Arrivo previsto primi atleti
ORE 13.00: Premiazioni
Si ricorda che sarà possibile pranzare al costo convenzionato di € 10,00 presso il ristorante Le Cime e Il bar Kundaluna

LEGGI ANCHE: Doppio oro valtellinese ai Campionati di Corsa in Montagna

Seguici sui nostri canali