I varesini del Carioca gli avversari del Castionetto per la ripresa del campionato di serie C2.

Tre punti per il sorpasso

Per il Castionetto dopo la netta sconfitta pre-natalizia sul campo della Derviese. La classifica langue visto il penultimo posto dei ragazzi di Cesare Moiola. Occasione importante perché il Carioca precede di due punti in classifica il Castionetto. Fischio di inizio alle ore 21,30 alla palestra di via Faedo a Morbegno. Ad arbitrare sarà Valetti di Seregno. I convocati. Nabil Bakraoui. Maurizio Baroli. Alan Bigiotti. Paolo Bongio. Marco Duca. Fabio Fiorini. Domenico Moiola. Khalid Mounir.  Roberto Papini. Luca Peregalli. Vittorio Spini.

Torna la serie C1

Smaltita la delusione per la finale di Coppa regionale, l’Olympic Morbegno ospita il Mazzo ’80. Squadra milanese, ottava in classifica con 19 punti. Contro i 24 dei blucelesti, quarti della graduatoria. All’andata finì 5-2 per il Mazzo ’80. Debutta Gianmaria Craperi sulla panchina dell’Mgm 2000. Neroverdi attesi a Verano Brianza. Avversario, il San Biagio Monza. Brianzoli un po’ in ribasso rispetto al passato, posizionati al decimo posto con 18 punti. Mgm 2000 in zona pericolosa, al penultimo posto con 12 punti. Fischio di inizio per entrambe le gare alle ore 21,30.

Leggi anche:  Stramilano 2019, torna la più famosa corsa non competitiva d’Italia

E anche la serie D

Impegno insidioso per la capolista Talamonese sul campo lariano della Bellagina. Difficile anche la sfida interna del Gordona che riceve l’ostico Energy Saving Futsal. Formazione che gioca le partite interne a Verderio nel lecchese. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 21. Mezzora dopo alle 21,30 si gioca Di.Nova-Futura.