Derby a Chiavenna questa sera nella serie D femminile regionale

Crai V36Plus-Progetto Valtellina Riwega, unico derby in calendario

Derby a Chiavenna questa sera nella serie D femminile regionale
Pubblicato:
Aggiornato:

L’ultima in classifica sfida la meglio piazzata tra le nostre in serie D.

Sfida sulla carta impari

Quella che si disputerà alle ore 21,15 al PalaMaloggia. Dove le Under della CraiV36 Plus (nella foto) affronteranno le quasi coetanee del Progetto Valtellina Riwega. Zero punti in classifica per le inesperte ragazze di Marzullo al debutto nella categoria. Ben 40 per il sestetto di Carnelli e ottimo terzo posto. In un’annata che si sta rivelando ricca di soddisfazioni.

Le altre partite nel girone D femminile

Si gioca per la diciannovesima giornata. Ad aprire la Pallavolo Altavalle. Squadra che in casa da sempre il meglio. E spera di poterlo fare anche stavolta ospitando il Volley Brianza Est Bellusco, squadra Under. 18 i punti delle brianzole contro i 24 dell’Altavalle. Si gioca alle ore 20,30 al Polifunzionale di Sondalo. Trasferta a Seveso sul campo del Gso Sampietrina per il Volley 36 Ristorante Stelvio. La squadra di Mazzoccante scenderà in campo alle ore 21. Morale alto dopo due successi consecutivi. Occasione per fare il tris contro le brianzole che hanno 19 punti, contro i 26 delle colichesi.

Le partite nel girone B maschile

Giunto alla ventunesima giornata. Dopo aver abbattuto la capolista, la Noratech Cosio Volley tenta il bis. Ospitando alle ore 21 al palasport di Regoledo la Zotup Mondovolley 2000 Seriate. 32 i punti dei bergamaschi contro i 36 del sestetto di Minotti. Stesso orario di gioco per la Bormiese MobilArt. Impegno sulla carta impervio. Un solo punto per i ragazzi di Guasconi, 36 quelli collezionati finora dal Cp 27 - Fms impianti tecnologici, l’avversario bergamasco di stasera.

Seguici sui nostri canali