Netta la differenza di classifica in serie D, motivazioni diverse per entrambe.

Grande distanza

Di classifica tra le due squadre. 28 i punti della formazione di casa, 44 per quella ospite. All’andata a Delebio fu un netto 3-0 per il Progetto Valtellina Riwega (nella foto una fase della partita). Autore di un ottimo campionato per un prestigioso terzo posto attuale. La partita di questa sera si giocherà a Cepina alle ore 20,30. E non nella “casa” solita della Pallavolo Altavalle, il Polifunzionale di Sondalo. E sarà così fino alla fine di questo campionato.

Le altre partite nel girone D femminile

Prova a puntellare la sua classifica il Volley 36 Ristorante Stelvio. Atteso alle ore 21 dalla Pallavolo Galbiate. Non facile la sfida in terra lecchese, visto il quarto posto di Galbiate. Senza velleità di classifica la CraiV36 Plus, squadra Under che scende in campo alle ore 21.15. Per ospitare a Chiavenna, il Centro Ortopedico Rinascita Net Volley di Cinisello Balsamo. Milanesi che hanno bisogno di punti visto che sono invischiate nella lotta per non retrocedere.

Leggi anche:  Rally Coppa Valtellina, Rossetti è fuori

Le partite nel girone B maschile

Giunto alla ventitreesima giornata. Trasferta alle ore 20.45 a Brusaporto per l’Unione Sportiva Bormiese MobilArt. Attesa dalla Zotup Mondovolley 2000 Seriate, nona in classifica con 35 punti. Partita come sempre complicata per i bormini ultimi con un punto. Fuori casa anche la Noratech Cosio Volley. Sempre alle 21, a Calcio, sarà ospite della capolista Fabe Axa Mario “ragno”. Di recente i cosiesi seppero battere l’allora altra capolista, la Rulmeca Volley Almevilla. Classifica assolutamente tranquilla per i ragazzi di Minotti.