Quinta stagione per i morbegnesi della Pezzini nella seconda serie regionale.

La preparazione

Molto lunga e iniziata con il raduno del 24 agosto scorso al palasport Mattei di Morbegno. Un mese di intensi allenamenti e numerose amichevoli. Giocate a Morbegno contro Vercurago e Master Carate Brianza. In campo neutro, a Campodolcino, quella di mezzo del 14 settembre con Le Bocce Erba. Partite che hanno dato buone indicazioni al riconfermato coach Christian Ronconi (nella foto al centro).

Le novità

Grandi addii in casa morbegnese con Paolo Bongio e Alfredo Lucchina che hanno appeso le scarpe al chiodo. Più giovane, ma altro veterano è Stefano Feloj salito in C Gold con la Bocconi. Un arrivo da fuori provincia con il play-guardia Mattia Gennaro, classe 1986. Dall’Astel Tellina giungono giovanissime speranze con un trio di giocatori. Composto da Pietro Lavizzari, Dario Valli e Giuseppe Rapposelli, tutti classe 2001.

Il roster della Pezzini e i numeri di maglia

1. Alessandro Del Barba. 2. Giacomo Ronconi. 3. Dario Valli. 6. Giuseppe Rapposelli. 7. Giorgio Gottari. 8. Mattia Gennaro. 9. Emanuele Manni. 10. Andrea Broggi. 12. Nicola Tarabini. 14. Pietro Lavizzari. 15. Alessandro Ronconi. 16. Pier Alessandro Favero. 20. Federico Folzani. Coach: Christian Ronconi. Vice: Ivan Bianchi. Dirigente accompagnatore: Stefano Del Barba.

Leggi anche:  Talenti valtellinesi premiati alla “Festa dell’atletica lombarda 2019”