Doppio premio per Lucio De Zanche

Il tre volte campione italiano auto storiche ed europeo 2014 ha dominato le classifiche regionali e provinciali sulla Porsche 911 e ha ricevuto i riconoscimenti al Driver di Como e al Museo Mille Miglia a Brescia

Doppio premio per Lucio De Zanche
Pubblicato:

Mentre sono in definizione le grandi novità che attendono Lucio Da Zanche nella stagione automobilistica 2018, nei giorni scorsi il pilota valtellinese è stato premiato da ACI Lombardia e ACI Sondrio per aver vinto i titoli 2017 di campione assoluto regionale e provinciale, grazie a un'annata vissuta sempre ai vertici al volante della Porsche 911 RSR del team Pentacar griffata Sanremo Games.

Doppio premio per Lucio De Zanche

Due cerimonie che hanno visto protagonista De Zanche, già campione italiano ed europeo rally auto storiche, dapprima al Driver di Como per l'assegnazione del titolo sociale dell'Automobile Club Sondrio e qualche giorno dopo al Museo Mille Miglia nel Bresciano a cura della delegazione regionale.

Belle soddisfazioni

Da Zanche commenta così le premiazioni: “Abbiamo definitivamente archiviato il 2017, stagione che mi ha regalato altre due belle soddisfazioni. Campione sociale ACI Sondrio, e devo fare i complimenti per la riuscita iniziativa al presidente Giovanni Trinca Colonel e al direttore Roberto Conforto, e campione regionale: davvero un onore e un'emozione essere il protagonista di eventi così, condivisi con tanti appassionati, colleghi piloti e personalità. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a queste vittorie e, mentre continuo ad allenarmi con i kart, torniamo a guardare alla stagione 2018 con elevate motivazioni. Stiamo definendo gli ultimi dettagli di un programma ambizioso che porterà ulteriori novità importanti nel panorama rallistico nazionale ed europeo”.

Seguici sui nostri canali