Due punti in rimonta per il Progetto Valtellina Volley Riwega

Netto 3-0 del Volley 36 sulla Pallavolo Altavalle nel derby giocato a Colico.

Due punti in rimonta per il Progetto Valtellina Volley Riwega
Pubblicato:

Bella rimonta del sestetto di Carnelli vincente al tie-break che incamera così due preziosi punti.

Vittoria di carattere

Quella del Progetto Valtellina Volley Riwega. Tuttavia dopo un buon primo set vinto e uno perso, sul 16-14 del terzo la luce si è spenta. Il Volley Longone 1987 infila un parziale di 11-0 e passa a condurre sul 2-1. Con meno errori, l'infinito quarto set viene vinto per 31-29 con l'ace di Spini. La volata finale viene sempre condotta dal Progetto Valtellina Volley Riwega. 15-9 il parziale per il 3-2 conclusivo. In classifica 10 punti per le delebiesi e undicesima posizione.

Altavalle non pervenuta

Nel derby di Colico dove è stata sconfitta per 3-0. Pessima prestazione delle ragazze di Manzoni. Soprattutto con numerosi errori. Come i 9 in battuta commessi nel secondo set. Tre punti importanti in particolare per il morale per il Volley 36. Visto che veniva da quattro stop consecutivi. Con questo successo le ragazze di Mazzoccante salgono a 17 punti. E occupano il settimo posto. Pallavolo Altavalle che rimane ottava a quota 15 punti.

Primo set vinto

Il Volley Morbegno A.G. Elettrotecnica non ha ripetuto l'impresa di 7 giorni prima. Cioè il primo punto strappato alla capolista Curno. La Padernese si è imposta per 3-1. Tuttavia le ragazze di Scarinzi hanno lottato. Ma solo nel quarto set, vinto per 25-23 hanno avuto la supremazia. In classifica, A.G. Elettrotecnica che rimane ultima a un punto. In campo maschile perde 3-1 a Brugherio contro i Diavoli Rosa la Bormiese Mobil Art. Tuttavia se la sconfitta non fa notizia, sabato i ragazzi di Lucarelli hanno vinto il primo set del campionato. Un segno di speranza per cercare di migliorare e tentare poi di ottenere la prima vittoria.

 

 

Seguici sui nostri canali