Esame superato, ecco i 7 nuovi arbitri

Ora sono pronti per scendere in campo

Esame superato, ecco i 7 nuovi arbitri
Pubblicato:

Da venerdì la sezione di Sondrio dell'Aia può contare su 7 nuovi arbitri. I candidati hanno superato brillantemente l'esame.

Ecco chi sono i 7 nuovi arbitri

Le sette nuove "giacchette nere" sono Kristian Cabello, Islimane Ouhda, Mattia Trivella, Francesco Marchese, Osama Loukili, Marco Saini e Luca Marsetti. Da venerdì scorso sono arbitri a tutti gli effetti e potranno quindi cominciare la loro attività.

Esame superato con profitto

Sotto la supervisione del presidente di commissione Renato Maffia i sette esaminandi hanno fornito prova di una buona preparazione, sia scritta che orale. Con grande soddisfazione del presidente della sezione Massimo Bongio e del designatore Francesco Traversi che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso.

Presto sul campo

I 7 nuovi arbitri potranno ora scendere in campo. Il loro esordio sui terreni di gioco di Valtellina e Valchiavenna, accompagnati dai tutor, è previsto per le prossime giornate nel campionato Giovanissimi.

E se qualcuno vuole imitarli...

Chi fosse intenzionato a frequentare il nuovo corso formativo per arbitri di calcio, che inizierà a breve, può contattare la sezione al numero di telefono 0342-032052. Può farlo anche scrivendo all’indirizzo e-mail sondrio.aia@gmail.com o alla Pagina Facebook ‘Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Sondrio’.

Seguici sui nostri canali