Esce il segno "X" nel derby tra Gordona e Talamonese in serie D

La Futura espugna Renate, solo un pari per il Castionetto contro la vice capolista Aurora

Esce il segno "X" nel derby tra Gordona e Talamonese in serie D
Pubblicato:
Aggiornato:

Rimonta 2 reti la Talamonese nel derby a Gordona e continua la serie positiva.

Non basta il doppio vantaggio

Alla formazione valchiavennasca per avere ragione della Talamonese. Apre le marcature Simone Della Morte per l'1-0 al riposo. Nel secondo tempo raddoppio dell'ex Giacomini. Ma la formazione ospite non molla e con due reti di Mazzoni, entrambe su tiro libero agguanta il pari.

Le altre partite

Grande vittoria della Futura a Renate per 6-4. 1-0 il primo tempo per i morbegnesi con la rete di Ciapponi. Nella ripresa allungo fino al 4-0. Tuttavia la squadra di casa reagisce e arriva fino al 4-4. Ma il finale è tutto della Futura. Doppietta di Bianchini e 4 reti di Ciapponi per la formazione di Ronconi. Giovedi sera pareggio tra Castionetto e Aurora per 3-3. Maino, Domenico Moiola e Peregalli i marcatori per la squadra di Cesare Moiola. Raggiunta a 2' dalla fine dai lecchesi.

La classifica e il prossimo turno

Carennese 37, Aurora 31, Castionetto 26, Talamonese 23, Stublla City 21, Renatese 18, Larius 2006 17, Futura 16, Pusiano Sport 15, Gordona 12, Bellagio 11, Sportdinamic 0. Giovedi 8 febbraio, ore 21,15: Futura-Gordona. Venerdi 9 febbraio, ore 21: Talamonese-Castionetto.

Seguici sui nostri canali