Finale bis per l'Olympic Morbegno oggi nella C1 regionale

Alle ore 18 a Castenedolo i blucelesti ci riprovano stavolta contro il Futsal Palaextra

Finale bis per l'Olympic Morbegno oggi nella C1 regionale
Pubblicato:

L’occasione per cercare di riportare la Coppa a Morbegno dopo 15 anni.

Come lo scorso anno, sperando vada meglio

Per la squadra di Seghetti (squalificato, seguirà la partita dalla tribuna) che si ripresenta in finale. Un anno fa a Morbegno un grandissimo bagno di folla ma non sufficiente a battere l’Area Indoor. Formazione troppo fuori categoria che però è evaporata in estate scomparendo dal futsal. Le possibilità di vincere quest’anno sono maggiori. La condizione della squadra è salita di tono nell’ultimo mese grazie anche al rientro di alcuni giocatori. Sulla carta, partita equilibratissima. In caso di parità dopo i 40’ regolamentari si giocheranno due supplementari di 5 minuti ciascuno. Poi sarà la lotteria dei rigori a decidere chi alzerà la Coppa regionale e accederà alla fase nazionale.

L’avversario

Ottima squadra quella brianzola che gioca da quest’anno le partite interne a Seveso. Lo scorso anno chiuse la porta dei playoff all’Olympic Morbegno. Venendo a vincere alla palestra di via Faedo all’ultima giornata. In questa stagione però, il 22 novembre finì 4-3 per la formazione morbegnese. Una rivalità fiera ma leale quella con il Futsal Palaextra comunque. La squadra allenata da Bianchi sarà priva degli squalificati Lanzani e Molinari. La partita si giocherà alla palestra comunale di via Olivari. Sarà arbitrata da Codebue di Crema e Riondino di Varese.

I convocati

Enrico Ambrosioni. Paolo Bongio. Nicola Chistolini. Matteo Fabani. Marco Marioli. Riccardo Magni. Lorenzo Martinoli. Andrea Meazzi. Alessandro Passerini. Andrea Passerini.  Luca Soldati. Alan Zuccalli. Allenatore: Massimiliano Monti.

Seguici sui nostri canali