Gianesini stupisce al Motors Rally Show

Vittoria di categoria per Gianesini che su una Mitsubishi Lancer Evo X, ha condiviso l’abitacolo con l’amico Cattaneo. Era la seconda volta in carriera su una N4 per Gianesini.

Gianesini stupisce al Motors Rally Show
Pubblicato:

Marco Gianesini è sempre stato un pilota pronto a stupire; il valtellinese ha sempre amato le sfide e lo si è potuto trovare in gara su una Wrc così come su una N3, con una gettonata Clio o con una inconsueta Honda Civic; dopo aver provato svariate vetture, lo scorso weekend il driver della Top Rally ha voluto testare la Mitsubishi Lancer Evo X nel circuito di Castelletto di Branduzzo in occasione del Motors Rally Show.

Gianesini e Cattaneo

Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo, Gianesini ha badato principalmente al divertimento ben sapendo che difficilmente sarebbe stato protagonista nelle zone di testa. Nonostante ciò, il duo lombardo ha preso un buon ritmo piazzandosi costantemente nella top 20 della corsa e chiudendo in una positiva 13° posizione finale.

Turbo 4x4

“Volevamo provare questa vettura turbo 4x4 che è sostanzialmente differente da tutte le altre auto che utilizziamo di solito: ci siamo tolti la curiosità facendo spettacolo che era l’ingrediente fondamentale per potersi divertire!” ha raccontato Gianesini “ora guardiamo alle prossime gare cambiando ancora vettura”. Il mondo di Gianesini è sempre in continuo e veloce movimento!

LEGGI ANCHE: Marco Gianesini torna in N4

Seguici sui nostri canali