Il Berbenno chiude oggi a Brivio il 2019 calcistico

Contro la Polisportiva Oratorio 2B cercando punti per risalire in classifica

Il Berbenno chiude oggi a Brivio il 2019 calcistico
Pubblicato:

Ultima fatica del 2019 nel recupero della quindicesima giornata.

A corrente alternata

Il campionato del Berbenno. Azzurro-granata che non sono mai riusciti a dare continuità ai propri risultati. E nella seconda parte dell’andata sono sembrati in calando. Lo testimonia la mancanza di vittorie dal 3 novembre scorso quando la squadra di Franchetti si impose sul Cosio Valtellino. Poi tre sconfitte consecutive e due pareggi nelle ultime due partite. Non bastano le reti di Fontana (9 finora). La gara in programma alle ore 14,30 al centro sportivo “Angelo Carozzi” sarà diretta da Amos Malacrida della sezione di Como.

L’avversario

Una matricola al suo esordio in Prima categoria la Polisportiva Oratorio 2B. Espressione di una società nata nel 2012 dalla fusione delle due realtà oratoriane del paese lecchese. Di recente ha acquisito anche l’Associazione Calcio Brivio diventando un’unica realtà. Allenata da Umberto Torri, si disimpegna bene nelle partite casalinghe. L’unica sconfitta, peraltro non ottenuta sul campo di Brivio ma sul neutro di Barzanò risale al 20 dicembre scorso. Fasolin e Spreafico con 4 reti sono i migliori marcatori della squadra. Terzultimo attacco del girone con 18 reti.

La classifica dopo la 15^ giornata

Olimpiagrenta 35. Olympic Morbegno 30. Missaglia Maresso 27. Galbiate 1974, Ars Rovagnate 26. Veduggio 25. Calolziocorte 24. Albosaggia Ponchiera 22. Giovanile Canzese 20. Costamasnaga, Bellagina 19. Berbenno, Cosio Valtellino* 18, Oratorio 2B* 16. Chiavennese 9. Tiranese 3. * 1 partita da recuperare.

 

 

Seguici sui nostri canali