Il Dubino prova a fermare per la prima volta la Polisportiva Valmalenco

Spettatore interessato il Grosio in trasferta contro la Penta Piateda

Il Dubino prova a fermare per la prima volta la Polisportiva Valmalenco
Pubblicato:

Il big-match di giornata nel girone integrato Seconda-Terza è al “Moreno Prati” di Dubino dove arriva la capolista.

Campo principale

Decisamente quello di Dubino. Dove alle ore 14,30 i rossoblu di Tarca ospitano la Valmalenco. Forse l’ultima spiaggia in caso di vittoria per tentare di rientrare in lizza per la vittoria finale. Dopo nove vittorie di fila, nell’ultimo turno il Dubino ha perso 1-0 a Chiavenna contro il Prata. La Valmalenco scende in Bassa Valle imbattuta e intenzionata a proseguire l’incredibile campionato finora disputato. Lo scorso anno una salvezza tranquilla da matricola. Quest'anno un incredibile stagione condotta sempre in testa finora. Gialloblu che sono allenati da Maurizio Venzi, ex-giocatore della società e di altre squadre valtellinesi.

Le altre partite

Ardenno Buglio-Talamonese. Atletico Cosio-Villa. Bormiese-Piantedo. Delebio-Sporting Club Livigno. Penta Piateda-Grosio. Sondalo-Prata (alle ore 18,30 a Grosio). Riposa: Valchiavenna.

La classifica dopo la 16^ giornata

Girone di Seconda. Valmalenco 41. Grosio 36. Dubino 31. Talamonese 27. Ardenno Buglio 23. Valchiavenna* 20. Bormiese 16. Penta Piateda 15. Girone di Terza. Prata 30. Villa 25. Piantedo, Delebio 16. Atletico Cosio 13. Sporting Club Livigno 8. Sondalo* 0. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali