Stasera nella quindicesima giornata della serie D femminile, partite importanti in chiave salvezza.

Primo set stagionale

Beneagurante per la CraiV36 Plus che lo ha conquistato sabato scorso. Nella partita contro la Dolcos Volley Busnago, anch’essa squadra Under. Per il sestetto di Marzullo una piccola consolazione e uno sprone per provare a conquistare la prima vittoria. Anche se a Missaglia, questa sera alle ore 18 non sarà per niente facile. Le lecchesi si trovano infatti al quarto posto con 29 punti.

Le altre partite nel girone D femminile

Medesimo orario di inizio per il Progetto Valtellina Volley Riwega. Atteso a Cinisello Balsamo. L’avversario sarà la Net Volley Centro Ortopedico Rinascita. Decima in classifica con 17 punti contro i 30 del sestetto di Carnelli. Alle prese con parecchi infortuni, non dovrebbe fallire però il bottino pieno in terra milanese. Sempre alle ore 18 la Pallavolo Altavalle gioca a Busnago. Contro la Dolcos Volley, squadra Under le ragazze di Manzoni cercano di sfatare il tabù trasferta. Brianzole che hanno un punto in meno dei 21 della Pallavolo Altavalle. Impegno mattutino nella giornata di domani per il Volley 36 Ristorante Stelvio. Atteso dalla Polisportiva Varedo alle ore 11,30. Penultimo posto in classifica per la squadra di casa. Fondamentale per le colichesi cogliere i tre punti.

Leggi anche:  Si gioca per la salvezza a Colico tra Volley 36 e Pallavolo Altavalle

Le partite nel girone B maschile

Alle ore 21 in campo la Noratech Cosio Volley. Ospita i bergamaschi del Cp 27 – Fms impianti tecnologici. I ragazzi di Minotti cercano la decima vittoria consecutiva. E il sorpasso visto che la formazione di S. Giovanni Bianco ha 30 punti contro i 29 di Cosio. Trasferta a Solaro per l’Unione Sportiva Bormiese Mobil Art. E’ la formazione che precede in classifica i bormini. Ultimi con 1 punto, contro i 6 della squadra di casa. Si gioca alle ore 21,15.