Inizia da Castiglione Olona il campionato di serie C2 per il Castionetto

La Vedanese, il primo avversario per la formazione di Cesare Moiola

Inizia da Castiglione Olona il campionato di serie C2 per il Castionetto
Pubblicato:

Lunga trasferta già nella prima giornata nel calcio a 5 per il Castionetto.

Il precampionato

Poche le indicazioni per mister Cesare Moiola. Una sola partita giocata in Coppa Lombardia. Dopo la vittoria a tavolino sull’Aurora per 6-0, la sconfitta con il Futsal Tubo Rosso per 5-3 di venerdi scorso. Ad andare a segno Domenico Moiola (2) e Salini. Partita già compromessa nel primo tempo chiuso in svantaggio per 4-1.

I convocati

Cesare Moiola ha scelto: Nicola Baraiolo, Maurizio Baroli, Alan Bigiotti, Paolo Bongio, Giulio Martinelli, Andrea Minonzio, Domenico Moiola, Davide Mottarella, Luca Peregalli, Massimo Salini, Vittorio Spini. Fischio di inizio alle ore 21,45. Arbitrerà Turri di Gallarate.

Il girone A

Con la Derviese degli ex Cornaggia e Vaninetti, unica trasferta vicina. Il Castionetto infatti gioca le sue partite interne a Morbegno. Notizia di ieri, il clamoroso ritiro dal campionato dell’Aurora Olgiate Molgora. Lo scorso anno vincitrice della serie D nel girone C. Le squadre affronteranno un turno di riposo essendo rimaste in 13. Con le milanesi Master Team, Elle Esse ’96, Academy Legnano e Selecao Libertas. I brianzoli del Tubo Rosso. Tutte varesine le altre con Carioca, Vedanese, Futsal Varese, Dairago 2011, Varese e Arona. La formazione piemontese gioca per motivi geografici nel comitato lombardo a Castelletto Ticino.

 

Seguici sui nostri canali