Tre valtellinesi in campo tra questa sera e domani in serie D.

Bene in Coppa lo scorso anno

Il Castionetto che giocava in serie C2. In questa competizione arrivò fino ai quarti di finale. Eliminato nel doppio confronto dalla Polisportiva Bellusco. Brianzoli che poi sono stati promossi in serie C1. Castionetto che in sede di mercato ha cambiato pochissimo. Inserendo tre giocatori ad altissimo tasso di esperienza come Omar Baccomo, Cristian Porta e Franco Scaia. Hanno invece lasciato la squadra Paolo Bongio, Marco Duca e Roberto Papini. Il match alla palestra di via Faedo verrà arbitrato da Peluchetti di Lovere.

Una Futura ringiovanita

Quella disegnata in estate e affidata ancora a Vincenzo Paparo (nella foto) . Ben sei i nuovi innesti, con il gradito ritorno dopo molti anni all’attività di Federico Rivolta. Da scoprire giocatori all’esordio nel futsal come Simone Della Mina, Marco Bongio e Lorenzo Gini. Futura che storicamente in Coppa Lombardia non è mai riuscita a fare strada. Nel girone 1 oltre ai morbegnesi e al Castionetto anche Larius e 2006 e Malgrate Avis.

Leggi anche:  Al via domani sera i campionati regionali di pallavolo

Trasferta insidiosa

Quella che aspetta la Talamonese venerdi sera alle ore 21,30. A Lissone, sarà ospite del Tiger Futsal, nella gara diretta da Rana di Milano. Formazione molto esperta che anche nel prossimo campionato sarà nel girone B. La Talamonese allenata da Migazzi è collocata nel girone 3. Dove oltre al Tiger Futsal dovrà affrontare Accademia Calcio Nibionno e Las Palmas Cermenate. Passeranno il turno le prime due classificate di ogni girone.