La Talamonese cerca una difficile rimonta con il Castionetto

Questa sera alle ore 21,30 a Morbegno si decide chi si qualificherà al terzo turno

La Talamonese cerca una difficile rimonta con il Castionetto
Pubblicato:

Forte del 6-3 dell’andata il Castionetto difende il vantaggio sulla Talamonese nei playoff di serie D.

La partita di andata

Ha visto una partenza sprint della Talamonese. Primo quarto d’ora dominato dalla formazione di Bertola. In vantaggio per 2-0 con le reti di Callina e Passamonti. Reazione ospite con le segnature di Bongio e Peregalli. Nel finale di tempo Bax fissa il punteggio sul 3-2 per la Talamonese. Tuttavia c’è quasi solo il Castionetto nella ripresa. Prepotente rimonta e sorpasso firmati dalle altre due reti di Peregalli. Completate dalla doppietta di Domenico Moiola.

Per qualificarsi

La Talamonese dovrà vincere con 4 reti di scarto. In caso di parità di reti, sarà il Castionetto ad accedere al terzo turno. In virtù della migliore posizione di classifica in campionato. Ad attendere la vincente i bresciani del Desenzano o della Provagliese. Favoriti i primi, vincitori 5-2 fuori casa nella partita di andata.

Le formazioni

Castionetto. Baroli, Roberto Moiola, Papini, Bongio, Peregalli, Duca, Baraiolo, Minonzio, Salini, Domenico Moiola, Spini. All. Cesare Moiola. Talamonese. Balconi, Bax, Gusmeroli, Migazzi, Callina, Passamonti, Meneghini, Tarabini, Ciocchini, Coatti, Cristian Ciaponi, Simone Ciaponi. All. Bertola.  Arbitri: Chirvasuta di Monza e Lodi di Crema.

Seguici sui nostri canali