La vittoria è d'obbligo per il Cosio Valtellino a Berbenno

Il Grosio contro l'Olimpiagrenta andrà alla ricerca della salvezza matematica

La vittoria è d'obbligo per il Cosio Valtellino a Berbenno
Pubblicato:

Nel penultimo derby stagionale in Prima categoria, la vittoria è l'unico risultato per il Cosio Valtellino.

Vincere e sperare

E' quello che sono costretti a fare i giallorossi di Marieni. Autori di una bella rincorsa. Tuttavia per essere completata passa da due vittorie negli ultimi due turni. Sperando poi in qualche risultato sfavorevole delle squadre che li precedono. Attualmente il Cosio Valtellino è fuori dai playoff in virtù del distacco di 10 punti dall'Aurora.

La partita di andata

Fu giocata il 10 dicembre scorso alla "Colonia" di Regoledo. Sotto la neve il Berbenno si impose per 2-0. Mattatore Fontana con una doppietta. Strepitosa soprattutto la seconda rete. Partito centralmente sotto la metacampo si liberò di tutta la difesa di casa. Per trafiggere poi Dolzadelli in uscita.

Punti salvezza

Sono quelli che cerca il Grosio contro l'Olimpiagrenta. Per festeggiare la matematica permanenza nella categoria. L'Olympic Morbegno è in trasferta a Calolziocorte. Dove la scorsa stagione visse l'ultima giornata di gloria del suo campionato. Difficile partita casalinga per il Dubino contro la lanciatissima Aurora. Playout ormai certi in ogni caso per i rossoblu di Tarabini.

 

Seguici sui nostri canali