Larga sconfitta per il Valtellina Giochi a Bergamo

Il fanalino di coda Boca Basket si impone con il punteggio di 81-56

Larga sconfitta per il Valtellina Giochi a Bergamo
Pubblicato:

Nella prima di ritorno della Promozione maschile sconfitta ampia per il Valtellina Giochi.

La partita

Ripete un copione già visto troppe volte. Ovvero una partenza disastrosa dei sondriesi. I bergamaschi vanno addirittura sul 16-0. Di conseguenza il primo quarto si chiude sul 19-6. Nel secondo quarto meglio in difesa il Valtellina Giochi. Anche l’attacco inizia a macinare punti. Ma all’intervallo il tabellone segna 39-24. Nel terzo quarto il momento migliore del team di Diotallevi. Infatti per tre volte arriva sotto la doppia cifra di svantaggio. Ma la percentuale nel tiro da tre punti vanifica ogni sforzo. Il meno 23 alla fine del periodo è già una sentenza. Gli ultimi 10 minuti sono solamente accademia.

Il tabellino

Spandrio 3, Pomi 10, Pilotto 12, Pezzotta 10, Giudes 2, Martinalli 2, Beraldo 3, Cao 2, Bongini 10, Giugni 2. In classifica i sondriesi rimangono al nono posto. 12 i punti con 6 vittorie e 8 sconfitte.

Il prossimo turno

Giovedi 25 gennaio alle ore 21.15. Al PalaScieghi-Pini per la quindicesima giornata si gioca Valtellina Giochi-Ferall Cavenago. All'andata fu un umiliante 76-40 per i brianzoli. Oltretutto attualmente secondi della classifica con 24 punti.

Seguici sui nostri canali