Largo successo della Talamonese sulla Futura

6-1 il risultato ma punteggio troppo severo per i morbegnesi

Largo successo della Talamonese sulla Futura
Pubblicato:
Aggiornato:

Il penultimo derby stagionale in serie D sorride alla Talamonese.

La partita

Aperta dalle conclusioni di Valena e Martinelli che scaldano le mani al portiere di casa Balconi. Con un dirompente uno-due la Talamonese all'8' e al 9' si porta sul 2-0. Prima con Mazzoni sugli sviluppi di una punizione di Meneghini. E poi con Passamonti da fallo laterale di Mazzoni. Futura più volte pericolosa con Iobizzi e Valena ma Balconi è sempre bravissimo. Per la Talamonese è Bax a portare pericoli alla porta di Guida. Nella ripresa inizio veemente della squadra di casa. Al 31' bolide di Callina, palla sulla traversa e sfortunata deviazione di Guida in rete. Al 33' punizione di Meneghini per la botta centrale vincente di Callina. Al 36' bello scambio tra Passamonti e Mazzoni e girata vincente per il 5-0. Martinelli al 56' sigla il meritatissimo 5-1. Due minuti dopo ultima rete per la Talamonese con Gusmeroli. Azione però nata da una palla uscita in fallo laterale.

Le formazioni

Talamonese. Balconi. Bianchini. Bax. Meneghini. Gusmeroli. Torracini. Callina. Passamonti. Mazzoni. Ciaponi. All. Migazzi. Futura. Guida. Giumelli. Iobizzi. Tarca. Pertica. Malacrida. Bonetti. Martinelli. Valena. All. Paparo. Arbitro: Chiappa di Bergamo.

Sconfitto il Gordona

Termina la serie positiva dei valchiavennaschi. Dopo 4 vittorie consecutive la formazione di De Zolt perde per 6-2 in casa. Brava l'Accademia Nibionno ad approfittare di una serata storta. Biavaschi e Scarfone i marcatori.

Seguici sui nostri canali