L’Mgm 2000 vuole confermarsi stasera in serie C1

Contro il Vanzago, neroverdi che possono anche perdere con due reti di scarto

L’Mgm 2000 vuole confermarsi stasera in serie C1
Pubblicato:

Partita decisiva per i morbegnesi, forti della vittoria dell’andata, per restare in serie C1.

Benissimo all’andata

La squadra allenata da Gianmaria Craperi. Partita fortissimo nell’incontro di andata disputato a Bareggio una settimana fa. Prima Francesco Porta, poi Regner e due volte Demichelis hanno portato sul 4-0 l’Mgm 2000. Nella ripresa, il parziale ritorno dei milanesi che hanno accorciato fino al 4-2 finale. E per la seconda volta in stagione i morbegnesi hanno sbancato il campo del Vanzago.

Massima attenzione

Nonostante il doppio vantaggio. Bisognerà fare attenzione stasera nella partita con inizio alle ore 21,30 alla palestra di via Faedo. Perchè il Vanzago seppe venire a vincere a Morbegno nel girone di andata. Partita che verrà arbitrata da Puzzonia di Como ed Elli di Seregno. I convocati di Gianmaria Craperi. Emiliano Caceres. Dennis Callina. Nino Casile. Mattia Clerici. Nicola Colombini. Luca De Filippo. Ivan Demichelis. Cristian Porta. Francesco Porta. Jorge Regner. Marco Sciaini. Pierluigi Tranfaglia.

Il regolamento dei playout

All’Mgm 2000 basterà anche perdere con due reti di scarto. In virtù della migliore posizione di classifica al termine della stagione regolare. In caso di parità di reti rispetto al Vanzago, saranno i milanesi a retrocedere. Le altre due squadre che tornano in serie C2 sono San Fermo e San Biagio Monza.

 

Seguici sui nostri canali