Impegno non facile stasera alle ore 21 ad Aicurzio per l’Mgm 2000 allenata da Gianmaria Craperi.

Tre giorni dopo di nuovo in campo

Con l’Mgm 2000 che venerdi scorso ha sfiorato di nuovo l’impresa. Contro la Chignolese, vice capolista del girone. Già eliminata nei quarti di Coppa Lombardia a dicembre. Avanti per 4-2 a 10’ dalla fine, i neroverdi si sono fatti raggiungere a 36 secondi dalla sirena. Un po’ di amaro in bocca ma buon punto per i ragazzi di Craperi imbattuti da quando lui siede in panchina. I convocati. Manuel Annulli. Emiliano Caceres. Nino Casile. Nicolò Cavalieri. Mattia Clerici. Nicola Colombini. Luca De Filippo. Paolo Peregalli. Joè Regner, Marco Sciaini. Pierluigi Tranfaglia.

Avversario in grande forma

Reduce da quattro vittorie consecutive e in piena rincorsa playoff, occupando il quinto posto. Allenata da Simone Comi, la formazione brianzola è sempre molto ambiziosa. Il giocatore dell’Mgm 2000, Luca De Filippo ritroverà i suoi ex-compagni. All’andata a Morbegno finì 6-0 a tavolino a favore della squadra di casa che sul campo era stata sconfitta. L’errore della Vimercatese Oreno fu quello di non schierare il numero di fuoriquota in distinta come da regolamento.

Leggi anche:  Riparte la stagione pallavolistica di Bormio

La classifica dopo la 19^ giornata

Area Indoor 49. Polisportiva Chignolese 41. Futsal Palaextra 38. Olympic Morbegno* 31. Vimercatese Oreno* 30. Laveno 28. Bellinzago 26. Cardano ’91 23. Mgm 2000*, Real Avm Cam, Mazzo ’80, San Biagio Monza 22. Vanzago 16. San Fermo* (-1) 9. * 1 partita da recuperare.