En plein per i portacolori Melavì Focus Bike che ieri a Berbenno, hanno conquistato ben cinque titoli provinciali in palio, durante la seconda prova del Trofeo Lombardia di ciclocross.

I premiati

Tar i G6 Federerico Brafa conclude in terza posizione; gli esordienti Forcari Enrico e Daniele Corvi si piazzano rispettivamente terzo Enrico ottenendo il titolo, mentre Daniele è quinto. Nella stessa categoria una performante Chiara Moschetti, alle prese con la sua seconda gara, riesce a chiudere terza ed anche per lei l’onore della vestizione della maglia di campionessa provinciale.

 

LEGGI ANCHE: Valtellina e Valcamonica saranno unite nel nome della mountain bike

A salire, nelle categorie allievi e junior, Sassella Daniele conclude sesto, ma è primo fra gli atleti della provincia di Sondrio così come Valentina Corvi s’impone nettamente nella categoria donne e conquista la maglia in palio. Infine grande nota di merito per Sara Marenghi che ottiene un meritatissimo secondo posto e il titolo provinciale, nonostante grossi problemi fisici che la obbligano prematuramente ad interrompere la stagione di ciclocross.