Nemmeno la Social Osa fa sconti alla Pezzini

Sconfitta per 76-68 che fa precipitare i morbegnesi all'ultimo posto

Nemmeno la Social Osa fa sconti alla Pezzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Rinviato ancora una volta l'appuntamento con il referto rosa per la Pezzini nella serie C Silver.

La partita

Ben giocata dai morbegnesi che hanno riscattato la brutta prova di Milano di domenica scorsa. Il 19-20 del primo quarto non rende giustizia al gioco dei ragazzi di Christian Ronconi. Stesso discorso nel secondo parziale. Dove i gialloneri sbagliano solo nel finale e si va all'intervallo lungo sul 43-42 per la Pezzini. Esce non bene dagli spogliatoi la squadra di casa e subisce il sorpasso. Social Osa che colpisce con l'ex-professionista Michelori e l'altro esperto giocatore, Angiolini. Per 6 minuti e mezzo la Pezzini non vede il canestro. Si entra nell'ultimo quarto con gli ospiti avanti per 55-48. Sempre attaccati alla gara i morbegnesi fino a un minuto dal termine, sotto di 2 punti. Il guizzo però non arriva e alla sirena la Social Osa si impone per 76-68.

Il tabellino e le statistiche

Del Barba 5, Giacomo Ronconi, Bongio 5, Lucchina 7, Gottari 5, Ciceri, Manni, Broggi, Feloj 17, Alessandro Ronconi 19, Favero 10, Mezzera. All. Christian Ronconi. Insufficiente la percentuale da due punti, il 45%. Solamente il 30% nei tiri dalla lunga distanza. Buono il 75% dei tiri liberi. 27 i falli commessi e 19 quelli subiti. 32 i rimbalzi catturati. Alessandro Ronconi, Favero e Feloj gli unici ad aver giocato più di 30 minuti.

Il prossimo turno

Sabato 16 febbraio di nuovo al palasport Mattei. Dove salirà la Di.Po. Vimercate che in classifica ha 14 punti. Palla a due fissata per le ore 21. Pezzini che con 10 punti condivide l'ultimo posto della classifica insieme a Basketown e Isola Virtus Terno.

Seguici sui nostri canali