Partita da dentro o fuori per l'Olympic Morbegno

Fischio di inizio questa sera alle 21,45 a Cardano al Campo, in palio un posto in semifinale

Partita da dentro o fuori per l'Olympic Morbegno
Pubblicato:

Per i quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia, in campo l'Olympic Morbegno in serie C1.

All'andata

Il 29 ottobre scorso i blucelesti si imposero per 2-1. Una partita difficile contro un ottimo avversario come è la squadra varesina. Una delle decane del calcio a 5 regionale. Per l'Olympic Morbegno andarono in rete Carella, al suo primo goal in serie C1 e Fabani. Sinigaglia realizzò per gli ospiti. Il rammarico fu soprattutto nella ripresa. Dove la squadra di Gusmeroli ebbe numerose occasioni per realizzare almeno il 3-1. Curiosità vuole che le due squadre si affronteranno venerdi 16 novembre per la nona giornata di campionato. E sempre in terra varesina.

Olympic Morbegno si qualifica se...

Vince o pareggia. In caso di sconfitta di una rete dopo i 40' regolamentari si passerà direttamente ai calci di rigore. Non hanno valore doppio le reti realizzate in trasferta. Arbitreranno la partita Brentan di Saronno e Riondino di Varese.

I convocati

Olympic Morbegno che affronterà la partita con la stessa formazione che venerdi scorso ha battuto il San Biagio Monza. Unica eccezione, il rientro di Alessandro Passerini al posto di Leonardo Bradanini. Questi gli altri convocati. Tommaso Carella. Nicola Chistolini, Cristian Dell'Oca. Matteo Fabani. Yuri Levi. Marco Marioli. Andrea Passerini. Paolo Redaelli. Luca Soldati. Michele Tacchini. Alan Zuccalli.

Seguici sui nostri canali