Primi punti in palio stasera in Coppa Lombardia

Cosio Valtellino-Olympic Morbegno, Berbenno-Dubino e Alto Lario-Tiranese le partite

Primi punti in palio stasera in Coppa Lombardia
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizia stasera la stagione agonistica 2018-2019 in Prima e Seconda categoria con la Coppa Lombardia.

In evidenza i derby

Nella Coppa di Prima categoria. Per il girone 17 scenderanno in campo Cosio Valtellino-Olympic Morbegno e Berbenno-Dubino. Fischio d'inizio alle ore 20,30. Alla "Colonia" di Regoledo il derby più sentito. Ulteriore motivo di interesse la presenza di tre ex nelle file dei padroni di casa. Ovvero Yuri Dolzadelli, Roberto Bertolini e Alain Quaini. Berbenno e Dubino si ritrovarono anche lo scorso anno nella medesima competizione. Si giocò sempre a Berbenno. Dove gli azzurro-granata vinsero per 4-0, qualificandosi poi al secondo turno.

La Coppa di Seconda categoria

Dove la Tiranese è l'unica valtellinese iscritta. Debutto dei "canarini" a Gravedona sul campo dell'Alto Lario. Fischio d'inizio sempre alle ore 20,30. Una rosa praticamente confermata in toto quella affidata al nuovo allenatore Marco Della Rodolfa. Pesante la perdita di Andrea Gilardi passato al Grosio. Del girone 26 fanno parte anche il Dongo e i bergamaschi della Zognese.

La seconda giornata

Si disputerà domenica 2 settembre alle ore 17. In campo per il girone 17 Olympic Morbegno-Berbenno e Dubino-Cosio Valtellino. La Tiranese farà il suo esordio casalingo contro il Dongo nel girone 26. Trasferta a Zogno per l'Alto Lario.

Seguici sui nostri canali